Avviso – Assemblea dei Soci n.1/2020

AVVISO
“La conferma di partecipazione all’Assemblea é consentita sin dalla data di pubblicazione del presente avviso. Ai fini della verifica del quorum costitutivo della seconda seduta verranno considerati i partecipanti registrati sull’evento del gruppo Facebook entro le ore 21.00 del 23/10/2020.
Verrà creato un evento Facebook chiamato “Seconda Convocazione Assemblea Ordinaria” dove saranno invitati e/o potranno registrarsi tutti i soci aventi diritto di voto.
Fino all’avvio dei lavori, fissato per le ore 22.00 del 23/10/2020 giusta email di convocazione del 23/09/2020, sarà possibile richiedere chiarimenti e/o integrazioni relativi all’eventuale documentazione predisposta e pubblicata all’interno dell’Evento Facebook del gruppo.
Constatata la validità dell’assemblea da parte del Presidente, verrà aperta, per un periodo di 24h, la discussione degli argomenti all’ordine del giorno.
Al termine della discussione il Presidente formulerà le proposte di voto e aprirà le votazioni per ulteriori 24h, tramite lo strumento del Sondaggio. Al termine della seduta, ne verrà pubblicato il relativo verbale. Le votazioni per la sua approvazione si protrarranno per 24 ore.
Condividi su facebook
Se questo articolo ti è piaciuto clicca qui per condividerlo su Facebook

News dal blog