FPI Club

FPI
Club

LA CASA DEI SOCI

Nel 2021 abbiamo proprio deciso di esagerare, arriva FPI Club, il social network dedicato ai soci di Fotografia Paesaggistica Italiana!

Con l’impossibilità di uscire fuori dalle regioni e a volte anche fuori dai comuni a causa della pandemia, abbiamo pensato di sfruttare questi mesi per formarci sulla post-produzione con i corsi a distanza, divertirci insieme e conoscerci meglio con le serate LIVE su Facebook.

Ma siccome siamo ottimisti e speriamo che quanto prima sarà possibile tornare sul campo con uscite e corsi, abbiamo pensato di mettere a disposizione dei soci un ulteriore strumento per conoscersi, dibattere su vari argomenti ma soprattutto, grazie a gruppi regionali, trovare compagni di uscita.

Un vero e proprio social network dedicato e riservato ai soci di Fotografia Paesaggistica Italiana dove ciascuno potrà aggiornare il proprio portfolio ma anche decidere autonomamente di partecipare esclusivamente ai forum tematici di proprio interesse.

Si tratta ovviamente di una versione ancora acerba e che subirà miglioramenti nel corso del tempo e proprio per questo ci teniamo a ringraziare tutti coloro che vorranno partecipare allo sviluppo segnalandoci bug o suggerendo possibili nuove funzionalità.

Per concludere è doveroso informarvi che nessun dato condiviso sulla piattaforma FPI Club sarà trattato dall’Associazione per scopi differenti da quelli già dichiarati nell’informativa sul trattamento dei dati personali disponibile qui. Abbiamo comunque voluto lasciare ai soci, così come per le altre iniziative, la libertà di decidere se partecipare o meno per cui invitiamo coloro che avessero questo desiderio ad effettuare il login e compilare il form sottostante scrivendo esplicitamente nel messaggio “Richiedo di essere iscritto a FPI Club”.

Buon divertimento e buona luce!
Consiglio Direttivo “Fotografia Paesaggistica Italiana”

Vuoi entrare a far parte di FPI Club?

Effettua il login e COMPILA IL FORM

Per visualizzare il form effettua il login.
Condividi su facebook
Se questo articolo ti è piaciuto clicca qui per condividerlo su Facebook

News dal blog

Le attività FPI 2020

L’anno 2020 doveva essere l’anno 0, l’anno della grande partenza, e seppur frenati da un’inaspettata pandemia, per noi lo è stato sicuramente. Un anno che

Ingrandisci »