CHI SIAMO

MISSION

Per noi la fotografia di paesaggio nasce prima di tutto come una passione personale per poi diventare una storia di esperienze condivise, amicizie e soprattutto voglia di imparare cose nuove.

È da questa passione e da un’idea condivisa con degli amici conosciuti nel corso di questi anni che è nata L’Associazione Fotografia Paesaggistica Italiana FPI

Per noi la fotografia di paesaggio nasce prima di tutto come una passione personale per poi diventare una storia di esperienze condivise, amicizie e soprattutto voglia di imparare cose nuove. 

Siamo qui a rappresentare la nostra passione attraverso la condivisione del nostro Know How fotografico per metterlo a disposizione dei nostri associati con il massimo della serietà e soprattutto con il massimo della qualità.

Una serie di attività e di percorsi condivisi a vostra disposizione per diffondere tra tutti voi le tecniche fotografiche del paesaggio e soprattutto per farvi scoprire i tesori paesaggistici più belli del nostro pianeta. 

Ce la metteremo tutta affinché la fotografia di paesaggio possa essere a portata di tutti ed usata come strumento di crescita personale e di aggregazione,

Cosa faremo grazie alla vostra passione? Niente di particolare, la porteremo ad essere un sorriso quando il sole si alzerà all’orizzonte colorando le mille nuvole, ad essere una notte passata al freddo tra amici ed in compagnia delle stelle, ad essere orgoglio davanti alle prime soddisfazioni che la fotografia di paesaggio ci potrà regalare. 

Mostre, Convegni, Tutorial Gratuiti, Blog, Workshop sul Campo ed Online, Uscite fotografiche collettive e tanto altro….sempre e tutto legato alla Fotografia di Paesaggio

Con semplicità, passione e serietà, gli amici di Fotografia Paesaggistica Italiana FPI vi aspettano………… UNISCITI A NOI 

Mostre, Convegni, Tutorial Gratuiti, Blog, Workshop sul Campo ed Online, Uscite fotografiche collettive e tanto altro….

I soci fondatori

Scarica lo statuto di "Fotografia Paesaggistica Italiana"