Uscita Fotografica – San Gimignano – Volterra – Sabato 11 marzo 2023

0,00

COD san-gimignano-volterra Categoria

Andiamo di fretta noi di FPI, senza però mai perdere di vista i nostri obiettivi, condividere la nostra grande passione per la fotografia di Paesaggio

Facciamo tanto notturna cittadina ma non solo. Questa volta tocca a San Gimignano e poi alle colline di Volterra.

Un’uscita fotografica dove saremo accompagnati da uno degli amici di FPI di vecchia data, il bravissimo fotografo toscano Massimo Impavido Pistolesi

Il programma di massima prevede il ritrovo a San Gimignano per la fase di Tramonto, Ora Blu e Notturna, per poi spostarsi verso volterra dove se ci sarà la possibilità verrà realizzato uno startrail e poi la successiva alba.

Alcuni punti di scatto sono presenti nelle foto della galleria dell’evento. Foto di Massimo Pistolesi

Due giorni prima dell’evento sarà inviata a tutti i soci iscritti un’apposita email con il programma. Sarà aperto anche un apposito gruppo Telegram dell’Uscita. .

L’uscita è gratuita ed è riservata esclusivamente ai soci in regola con il tesseramento 2023

Vi attendiamo Numerosi come sempr