Uscita Fotografica – Svizzera – Zermatt e Sion – 23 Dicembre 2022

0,00

COD uscita-fotografica-svizzera Categoria

Ultima uscita dell’anno per gli amici dell’Associazione Fotografia Paesaggistica Italiana 

Un’uscita per salutarsi prima delle feste di natale e soprattutto per scoprire due posti stupendi. 

Questa volta usciremo dal confine italiano per recarci in 2 location fantastiche sia dal punto di vista puramente paesaggistico che del Cityscape Notturno. 

In collaborazione con Maurizio Verdecchia, sarete accompagnati sui migliori spot che queste location offrono.

Come sempre l’uscita è legata sempre alle condizioni meteo che nel caso siano avverse, comprometterebbero la riuscita dell’evento. 

Uscita gratuita e riservata ai Soci 

Programma in sintesi 

Ritrovo ore 13.30 di Venerdi 23 dicembre presso Parcheggio Ristorante Staldbach – Visp (CH)  “Resta possibile organizzare viaggi condivisi per raggiungere la location di partenze ed tutti gli accordi possono essere presi successivamente in un’apposita chat degli iscritti”

Ci sposteremo verso Tasch dove verranno lasciate le auto in appositi parcheggi coperti e prenderemo il treno verso Zermatt. 

Intorno alle 16.00 saremo già sul primo punto di scatto (Circa 300 metri dalla stazione di Zermatt con una scalinata abbastanza ripida da percorrere ma nulla di impossibile”

Ore 17.15 fase di scatto al Tramonto 

Ore 20.00 riprenderemo il treno per tornare a Tasch e dirigerci a Sion

Ore 22.30 fase di scatto sui migliori spot di Sion 

Ore 01.00 termine Evento

Naturalmente è un evento gratuito e non un workshop pertanto non è prevista nessuna lezione pratica sul campo ma Maurizio Verdecchia resterà a vostra disposizione per aiutarvi nel caso abbiate bisogno di qualsiasi supporto tecnico.