Workshop Fotografici

SERVIZIO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE FOTOGRAFIA PAESAGGISTICA ITALIANA

Per poter accedere al seguente servizio è necessario associarsi a Fotografia Paesaggistica Italiana. Il Servizio persegue lo scopo sociale di divulgare esclusivamente presso la propria comunità sociale, la conoscenza e gli aspetti culturali delle arti e delle tecniche della fotografia paesaggistica, delle arti visive, quali grafiche e visuali, quali l’elaborazione informatica dell’immagine. In nessun caso, il seguente servizio potrà essere fruito da persone esterne all’associazione.

Porteremo i nostri soci alla scoperta dei luoghi fotografici più belli ed affascinanti da fotografare.

Sarete seguiti passo dopo passo durante tutte le fasi di scatto e potrete apprendere le tecniche fotografiche più conosciute. Cerchermo di trasmettervi la cultura della perfezione e soprattutto della fotografia vissuta come un momento vita, unico ed irripetibile

Alcune delle prossime attività culturali destinate ai soli soci di Fotografia Paesaggistica Italiana

Pacentro e Scanno 7 e 8 marzo 2020

Un’intera notte per vedere accendersi le luci su due delle perle fotografiche d’abruzzo – Pacentro e Scanno

Roma 4 e 5 aprile 2020

Dal Tramonto all’alba per scoprire la magia di Roma, i suoi colori, la sua storia, la sua eternità.

Campo Imperatore e Rocca Calascio 22 / 23 e 24 maggio 2020

Alla scoperta del fantastico abruzzo. 2 Location da scoprire con la reflex sempre pronta all’uso. Dall’alba al tramonto, senza dimenticare le magnifiche notti abruzzesi, dove il cielo e le sue stelle regalano fantastiche emozioni.

Ti ricordiamo ulteriormente che tutte le attività sono riservate ai soli soci e le sopracitate attività sono riportate solo a puro titolo informativo degli stessi Se sei già socio ed hai intenzione di partecipare ad alcune di queste attività o le altre già programmate per il 2020, potrai trovare maggiori dettagli, nell’apposita sezione del menù – “Servizi per i soci”